Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
REALITY
30 settembre 2022

Grande Fratello Vip, la puntata del 29 settembre in streaming

La puntata del 29 settembre del Grande Fratello Vip è disponibile in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

Giovedì 29 settembre la nuova puntata del Grande Fratello Vip ha regalato grandi emozioni a tutti gli inquilini e al pubblico a casa. Nel video qui sopra potete vedere la puntata integrale in streaming su Mediaset Infinity.

Grande Fratello Vip, cos'è successo nella puntata del 29 settembre

Puntata contraddistinta da storie intense e personali come quella di Patrizia Rossetti, che racconta la fine del suo matrimonio e il suo rapporto con l'amore, e quella di Giovanni Ciacci, che spiega cosa vuol dire essere sieropositivi oggi. "Con l'HIV una volta si conviveva, adesso si vive e questo va detto a voce alta. È un’infezione che riguarda tutti, non solo gli omosessuali. La cosa più importante è la prevenzione", afferma lo stylist che si commuove durante l'incontro con l'amica Adriana Volpe nel giardino della Casa. Marco Bellavia sta affrontando giornate difficili nella Casa e confida ad Alfonso Signorini il suo stato d'animo: "Ho avuto delle defiance nelle ultime ore. Non sono abbastanza equilibrato quindi cerco di non avvicinarmi a Pamela". Ginevra Lamborghini si scusa con la sorella Elettra e si dice pronta a un dialogo per ricostruire il loro rapporto fuori dal reality. Alla fine della puntata, tutti i concorrenti affrontano le nomination e tre vip finiscono al televoto. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.