Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
LA FINALE
28 marzo 2023

Chi sono i finalisti del Grande Fratello Vip 7

I cinque finalisti del GF Vip sono Oriana Marzoli, Micol Incorvaia, Giaele De Donà, Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon

Condividi:

La finale del Grande Fratello Vip va in onda lunedì 3 aprile in prima serata su Canale 5. I primi cinque finalisti di questa edizione sono Oriana Marzoli, Micol Incorvaia, Giaele De Donà, Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon. Scopriamo chi sono.

Oriana Marzoli, chi è la prima finalista del Grande Fratello Vip 2023

Chi sono i finalisti del Grande Fratello Vip 7

Nella puntata di lunedì 6 marzo, Alfonso Signorini annuncia che è Oriana Marzoli la prima finalista del GF Vip 7, dopo aver vinto al televoto contro Davide Donadei, Andrea Maestrelli, Edoardo Tavassi, Oriana Marzoli, Edoardo Tavassi, Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia. "Che emozione! Non ci credo! Grazie mille", esulta la concorrente quando apprende di poter andare direttamente in finale. Influencer e star dei reality show spagnoli, Oriana Marzoli ha varcato la porta rossa nella puntata di giovedì 3 novembre 2022. Durante la sua permanenza nel reality, si è scontrata più volte con Antonella Fiordelisi e con Micol Incorvaia e ha avuto dei flirt con Antonino Spinalbese e con Daniele Dal Moro.

Micol Incorvaia, chi è la seconda finalista del Grande Fratello Vip 2023

Chi sono i finalisti del Grande Fratello Vip 7

Micol Incorvaia è stata annunciata come seconda finalista del reality nella puntata del 16 marzo, vincendo al televoto contro Antonella Fiordelisi, Daniele Dal Moro, Giaele De Donà, Micol Incorvaia, Milena Miconi, Nikita Pelizon e Luca Onestini. La sorella di Clizia Incorvaia è entrata nel corso della puntata di giovedì 3 novembre 2022 e qui ha incontrato l'ex fidanzato Edoardo Donnamaria. La passata relazione tra i due concorrenti ha fin da subito creato attriti nella convivenza con Antonella Fiordelisi, fidanzata del ragazzo. Dentro la Casa ha conosciuto Edoardo Tavassi, con cui ha iniziato una relazione.

Giaele De Donà, chi è la terza finalista del Grande Fratello Vip 2023

Chi sono i finalisti del Grande Fratello Vip 7

Il terzo finalista del GF Vip è Giaele De Donà. La modella e influencer ha sconfitto al televoto Antonella Fiordelisi, Giaele De Donà, Milena Miconi e Nikita Pelizon. Entrata nel reality nella seconda puntata di giovedì 22 settembre 2022, Giaele ha spesso parlato del suo matrimonio libero con suo marito Brad ed è stata al centro di un triangolo con Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini.

Edoardo Tavassi, chi è il quarto finalista del Grande Fratello Vip 2023

Chi sono i finalisti del Grande Fratello Vip 7

Edoardo Tavassi diventa il quarto finalista del Grande Fratello Vip durante la puntata di lunedì 27 marzo. Il videomaker, fratello di Guendalina,ha conquistato il pubblico con la sua simpatia e nella Casa più spiata d'Italia sembra aver trovato anche l'amore: durante l'esperienza nel reality si è avvicinato in maniera particolare a Micol Incorvaia, con la quale è poi iniziata una relazione che lunedì 3 aprile li vedrà giungere insieme alla finalissima del programma. Proprio a lei è rivolto il primo abbraccio dopo il verdetto del televoto, che lo decreta finalista dopo aver vinto il confronto con Luca Onestini, Nikita Pelizon, Milena Miconi, Alberto De Pisis, e Andrea Maestrelli.

Nikita Pelizon, chi è il quinto finalista del Grande Fratello Vip 2023

Chi sono i finalisti del Grande Fratello Vip 7

La quinta finalista, annunciata durante la puntata di lunedì 27 marzo, è Nikita Pelizon. La modella aveva già partecipato al testa a testa con Micol Incorvaia e con Giaele De Donà, ma in entrambe le occasioni il televoto non l'aveva premiata, rimandando così l'appuntamento con l'ambita finale in programma lunedì 3 aprile. Proprio Nikita, scelta dai concorrenti della Casa, dà il via a una catena che la vedrà in nomination, per un televoto flash, con Alberto De Pisis e Luca Onestini. E se quest'ultimo viene definitivamente eliminato dal gioco, l'influencer può gioire per il traguardo raggiunto, andando ad aggiungersi agli altri quattro finalisti.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.