Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
CONCORRENTI
04 novembre 2022

Oriana Marzoli, chi è l'influencer e nuova concorrente del GF Vip

Influencer e star dei reality show spagnoli, scopriamo chi è Oriana Marzoli, nuova vip della Casa

Condividi:

Oriana Marzoli, influencer venezuelana molto famosa in Spagna, entra al Grande Fratello Vip nella puntata di giovedì 3 novembre. In Spagna, Oriana ha partecipato a numerosi reality show come Mujeres Hombres y viceversa (Uomini e Donne), Supervivientes (Isola dei Famosi) e Gran Hermano Vip (Grande Fratello).

Oriana Marzoli: chi è, età, lavoro, fidanzato

Oriana Marzoli nasce a Caracas, in Venezuela, il 13 marzo del 1992. Il suo debutto nel mondo della televisione risale al 2012, quando la ragazza partecipa come corteggiatrice alla versione spagnola di Uomini e Donne: Mujeres y Hombres y viceversa. L'influencer non viene scelta ma diventa una tronista della trasmissione e, successivamente, anche opinionista. Nel 2014 è una delle concorrenti di Supervivientes (Isola dei famosi), ma la sua avventura si conclude con un abbandono. Nel 2017, ritorna nello stesso programma in veste di "fantasma del passato" e conosce Ivan Gonzalez, vecchia conoscenza di Uomini e Donne. L'anno successivo partecipa poi al Gran Hermano Vip (il nostro Grande Fratello), ma anche in questo caso lascia il programma dopo due giorni. L'ultimo reality al quale Oriana Marzoli ha partecipato è stata La Casa Fuerte: 7 coppie vip convivono all'interno di una villa e giocano in coppia. Qui, incontra nuovamente Ivan Gonzalez, con cui avrebbe avuto una storia. Attualmente, l'influencer venezuelana sarebbe single. La ragazza è molto famosa sui social: su Instagram conta più di 2 milioni di follower. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.