Mediaset Infinity logo
Fosca Innocenti
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Fosca Innocenti
SERIE TV
13 gennaio 2023

Fosca Innocenti 2, le anticipazioni della prima puntata

Ecco cosa succederà nella prima puntata della seconda stagione della serie tv con Vanessa Incontrada e Francesco Arca

Condividi:

Venerdì 13 gennaio torna su Canale 5 Fosca Innocenti, la serie tv che vede come protagonisti Vanessa Incontrada e Francesco Arca. Le puntate sono disponibili in streaming on demand su Mediaset Infinity dopo la messa in onda. Ecco cosa succederà nella prima puntata.

Fosca Innocenti 2, cosa succede nella prima puntata

Nella prima puntata di Fosca Innocenti 2, dal titolo Come la principessa, Fosca indaga sull'apparente suicidio di una ragazza, che poco prima delle nozze si sarebbe lanciata dalla finestra di un antico castello. Il gesto sembra ripercorrere la leggenda della sposa suicida, raccontata a Fosca da Gino, custode e memoria storica del castello: il ritratto dell'infelice sposa campeggia proprio nella stanza della tragedia. Ma Fosca capisce che la ragazza trovata morta è stata uccisa. Da chi? Dal promesso sposo? Da un familiare? O da chi altro? Non basta un'indagine complessa, nella vita di Fosca irrompe un uomo che arriva dal passato e si frappone tra lei e la felicità della nuova vita con l'amato Cosimo: è il conte Lapo Fineschi, un antico flirt dei tempi dell'università. Lapo rivendica qualcosa che forse gli appartiene, e che rivuole indietro.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.