Mediaset Infinity logo
Buongiorno, mamma!
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Buongiorno, mamma!
PROSSIMAMENTE
12 gennaio 2023

Buongiorno, mamma! 2, quando inizia la serie con Raoul Bova

La seconda stagione della fiction sulla storia della famiglia di Guido e Anna andrà in onda da febbraio

Condividi:

Buongiorno mamma! sta per tornare. A febbraio, al termine della fiction Fosca Innocenti, la seconda stagione della serie tv con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta sarà trasmessa su Canale 5.

Buongiorno, mamma!: la trama

Buongiorno, mamma! è ambientata sul lago di Bracciano ai giorni nostri e racconta la storia della famiglia Borghi, una famiglia normale con qualcosa di speciale. Anna (Maria Chiara Giannetta) è una mamma molto particolare, nonostante tutto sempre a fianco del marito Guido (Raoul Bova) e dei loro quattro figli: Francesca (Elena Funari), Jacopo (Matteo Oscar Giuggioli), Sole (Ginevra Francesconi) e Michele. L'apparente tranquillità dei Borghi viene compromessa dall'arrivo di Agata (Beatrice Arnera), una misteriosa ragazza alla ricerca della verità sul suo passato legato alla giovinezza di Anna e Guido.

Buongiorno, mamma!: com'è finita la prima stagione

Buongiorno, mamma! 2, quando inizia la serie con Raoul Bova

Nell'ultima puntata, Guido è in difficoltà con i figli per il suo legame con Miriam. Inoltre, è minacciato da Colaprico, che sembra avere tutti gli elementi per incolparlo della morte di Maurizia. Proprio il personaggio di Maurizia sarà al centro di un colpo di scena. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.