Mediaset Infinity logo
Back to school
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Back to school
CAST
09 marzo 2023

Back to school, Pierpaolo Pretelli nel cast

L'ex concorrente del Grande Fratello Vip prenderà parte della nuova edizione del programma condotto da Federica Panicucci

Condividi:

Pierpaolo Pretelli sarà una dei ripetenti nella nuova edizione di Back to school, il programma in onda su Italia 1 e condotto da Federica Panicucci in cui alcuni volti noti della tv dovranno ripetere l'esame di quinta elementare. Nel video qui sopra, Pierpaolo risponde a qualche domanda di cultura generale. Nelle prossime settimane verranno svelati anche gli altri personaggi all'interno del cast.

Chi è Pierpaolo Pretelli: età, lavoro, vita privata

Pierpaolo Pretelli nasce a Maratea, in Basilicata, il 31 luglio 1990. Si diploma al Liceo Scentifico e successivamente si iscrive, senza terminare gli studi, all'Università di Giurisprudenza a Roma. Per mantenersi gli studi svolge molti lavori, tra cui anche il ballerino, professione che lo lancia nel mondo dello spettacolo grazie a I Migliori Anni, trasmissione condotta da Carlo Conti. Nel 2013, Pierpaolo diventa il primo velino di Strsicia La Notizia e nel 2015 conosce Ariadna Romero, un'attrice cubana lanciata da Leonardo Pieraccioni. Dalla loro relazione nasce Leonardo, ma nel 2018 si lasciano, conservando tuttavia un ottimo rapporto. Nello stesso anno, Pierpaolo partecipa a Temptation Island Vip in qualità di tentatore.

Back to school, Pierpaolo Pretelli nel cast

Nello stesso anno, scende le scale di Uomini e Donne per corteggiare Teresa Langella, ma il vero trampolino di lancio arriva nel 2020, grazie alla partecipazione nella quinta edizione del Grande Fratello Vip. Qui, oltre a conquistare il pubblico, incontra Giulia Salemi. Con la modella nasce una relazione che continua ancora oggi, nonostante il recente momento di crisi. Tra le altre esperienze professionali, Pierpaolo Pretelli partecipa anche a Tale e Quale Show nel 2021 e conduce lo show radiofonico Procediamo su R101. Oggi, Pierpaolo conduce assieme a Soleil Sorge (anche lei presente nel cast di Back to school) il GF Vip Party, lo show digital che commenta tutte le puntate del Grande Fratello Vip. Durante la settima edizione del reality, è stato anche protagonista in studio per qualche puntata, accanto alla fidanzata Giulia Salemi. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.