Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
NUOVA STAGIONE
16 settembre 2022

Da lunedì GF Vip Party, con Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli

Lunedì 19 settembre torna il programma digital only di Mediaset Infinity, con due nuovi conduttori e tante novità

Condividi:

Con l'inizio della nuova stagione del Grande Fratello Vip, torna GF Vip Party, l'appuntamento digital-only dedicato ai protagonisti del reality di Canale 5, con tante novità e sorprese. A partire dai due conduttori: in conduzione quest'anno ci saranno Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli, due ex gieffini che conoscono perfettamente le dinamiche della casa più spiata d'Italia. GF Vip Party è realizzato da Mediaset Infinity in collaborazione con Studio Woow.

GF Vip Party: quando va in onda

GF Vip Party è in diretta streaming in concomitanza con le puntate del Grande Fratello Vip a partire da lunedì 19 settembre. Sarà visibile su Mediaset Infinity (sito, app e Smart TV abilitate) e sul sito di Grande Fratello Vip. Si parte alle 20,30: in attesa dell'inizio del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli intervisteranno numerosi ospiti, tra cui protagonisti del programma e loro cari, personaggi del mondo della tv e influencer, fan che si sono distinti per iniziative particolari. Non mancheranno collegamenti con gli studi di Roma grazie ad alcune incursioni nel backstage. A svelare i segreti di Cinecittà ci penserà Giulia Salemi, che si muoverà tra i camerini per raccontare le emozioni dei momenti che precedono la diretta televisiva. Nella seconda ora, via libera al commento della puntata: Pierpaolo, Soleil e i loro ospiti seguiranno in diretta il programma di Canale 5. L’interazione con gli utenti sarà assicurata dalla lettura dei commenti postati sui social e da una serie di sfide che potrebbero mettere i conduttori (e non solo) in seria difficoltà. L'hashtag ufficiale per intervenire è #GFVIPparty.

Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli conducono il GF Vip Party

Soleil Sorge nasce a Los Angeles da madre americana e padre Italiano. Sin da piccola è abituata a viaggiare e vivere fra culture diverse tra loro che la rendono un personaggio dalle mille sfumature. Alle spalle una preparazione in business economics a scuola e teatro alla Lee Strasberg di Los Angeles, è un'influencer molto seguita nel panorama Italiano. Vanta esperienze di Public speaking e conduzione sportiva e ha continuato ad ampliare la sua passione per la creazione di contenuti e comunicazione nell’ambito imprenditoriale digitale e televisivo. Il suo esordio nel mondo dell’intrattenimento avviene nel 2014 a Miss Italia poi, nello stesso anno, entra nel team di Roma Channel come conduttrice sportiva, fino a raggiungere la grande popolarità grazie a Uomini e Donne nel 2017. In seguito ha continuato a lavorare per la televisione, diventando un'opinionista di Barbara d'Urso, mentre nel 2019 ha partecipato a L'Isola dei Famosi. L'anno successivo è entrata a far parte del cast di Pechino Express in coppia con sua madre Wendy Kay e nel 2021 è stata la protagonista indiscussa del Grande Fratello Vip. Dopo il GF Vip è stata scelta come giurata della nuova edizione de La Pupa e il Secchione. Pierpaolo Pretelli nasce nel 1990 in una piccola cittadina turistica della Basilicata, Maratea. Fin da piccolo cerca l'attenzione di tutti, è un burlone che cerca di far divertire, tra imitazioni e battute. Studia Giurisprudenza superando 15 esami e lavora come vocalist in alcune discoteche romane per qualche anno. Nel 2015 diventa il primo velino di Striscia la notizia. Mentre sogna la conduzione tra radio e tv, nel 2019 arriva improvvisamente l’esperienza del Grande Fratello Vip che lo presenta al grande pubblico. Subito dopo le prime serate a Tale e Quale Show e l’esperienza tra giochi e canti con Mara Venier a Domenica In. Il suo motto di vita è: "Datemi un microfono". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.