Mediaset Infinity logo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca

Episodio 58

18 ago 2021 | Canale 5

Episodio 58

18 ago 2021 | Canale 5
La tua lista
Condividi
La tua lista
Condividi
Regia: Altan Donmez, Ender Mihlar. Cast: Hande Ercel, Kerem Bursin, Bige Onal, Evrim Dogan, Anil Ilter, Cagri Citanak, Elcin Afacan.
Serkan confessa ad Engin di voler fare pace con Eda. Nel frattempo, Eda riceve dei fiori e Serkan mostra la sua gelosia. Poco dopo, Serkan comunica a Eda l'intenzione di parlarle, ma quest'ultima rifiuta. Tra Serkan, Alptekin e Ferit emerge preoccupazione per una fuga di notizie riguardo l'incidente del muro che provocò la morte dei genitori di Eda. La ragazza viene a sapere da Serkan che Alptekin ha commesso un errore in passato che rischia di avere ripercussioni sulla vita del ragazzo. Durante un incontro con i rappresentanti dei coniugi Kafescioglu, verranno superati dubbi sul passato di Alptekin e si troverà un accordo. Serkan chiede a Engin di convincere Efe a confrontarsi con la stampa, per scusarsi degli errori commessi. Nel frattempo, le ricette di Ayfer riscuotono successo sui social. Efe, durante una telefonata, comunica all'interlocutore che suo figlio è morto a causa di Alptekin. Alla fine, per la soddisfazione di Serkan, Efe accetterà il confronto con la stampa.

In questa puntata

Copyright © 1999-2022 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.A. – RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) – Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333