Serkan, preoccupato di dover dire a Eda dell'incidente in cui sono morti i genitori, la chiama per dirglielo; ma, ubriaco, non riesce a farlo. Il giorno dopo, sobrio, ci riprova; ma Eda è infuriata, perché la sera prima c'era Selin, e fraintende il "pentimento" di Serkan per averla chiamata. Alla fine Serkan le dice dell'incidente, e per Eda è un terribile shock, in seguito al quale la ragazza affronta duramente Alptekin, e lo stesso Serkan. Eda decide di allontanarsi per un po' di tempo raggiungendo il cottage estivo con le amiche Ceren, Melek, e Figen. Nel frattempo, Ayfer, ignara di tutto, sospetta comunque qualcosa, e si reca da Aydan, che pensa sia lì per l'incidente, ma poi, resasi conto che non è così, la "depista" in qualche modo. Efe parla con la nonna di Eda, rammaricandosi che le cose non stiano andando come avevano previsto.
Disponibile fino al 31/03/2025Love is in the air
Cerca
Regia: Altan Donmez, Ender Mihlar. Cast: Hande Ercel, Kerem Bursin, Bige Onal, Evrim Dogan, Anil Ilter, Cagri Citanak, Elcin Afacan, Melisa Dongel, M. Sitare Akbas.
In questa puntata
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.