Mediaset Infinity logo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
20 ago 2021 | Canale 5

Episodio 60

20 ago 2021 | Canale 5
La tua lista
Condividi
La tua lista
Condividi
Regia: Altan Donmez, Ender Mihlar. Cast: Hande Ercel, Kerem Bursin, Bige Onal, Evrim Dogan, Anil Ilter, Cagri Citanak, Elcin Afacan.

Serkan, preoccupato di dover dire a Eda dell'incidente in cui sono morti i genitori, la chiama per dirglielo; ma, ubriaco, non riesce a farlo. Il giorno dopo, sobrio, ci riprova; ma Eda è infuriata, perché la sera prima c'era Selin, e fraintende il "pentimento" di Serkan per averla chiamata. Alla fine Serkan le dice dell'incidente, e per Eda è un terribile shock, in seguito al quale la ragazza affronta duramente Alptekin, e lo stesso Serkan. Eda decide di allontanarsi per un po' di tempo raggiungendo il cottage estivo con le amiche Ceren, Melek, e Figen. Nel frattempo, Ayfer, ignara di tutto, sospetta comunque qualcosa, e si reca da Aydan, che pensa sia lì per l'incidente, ma poi, resasi conto che non è così, la "depista" in qualche modo. Efe parla con la nonna di Eda, rammaricandosi che le cose non stiano andando come avevano previsto.

In questa puntata

Copyright © 1999-2022 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.A. – RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) – Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333