Melo dice con orgoglio a Selin che Engin la vuole nel suo team, Erdem ascolta la conversazione e ci rimane molto male. Eda vuole incontrare il responsabile della morte dei genitori e lo contatta dandogli un nome falso, prende appuntamento e mentre sta uscendo di corsa dall'ufficio, viene assalita dai paparazzi. Non reggendo lo stress ha l'ennesimo attacco di narcolessia. Leyla che nel frattempo aveva ascoltato la conversazione telefonica di Eda avverte Serkan che la segue, la salva, e la porta via. Quando si riprende Eda avrà un drammatico confronto con il responsabile della morte dei genitori davanti agli occhi di Serkan. Ayfer, accompagnata da Fifi, ha un appuntamento presso la fondazione che la incaricherà poi del catering durante una serata di beneficienza. Li, farà la conoscenza di Nesrin, la mamma di Ferit, e incontrerà, con lo stupore di entrambe, Aydan, anche lei socia dell'esclusivo club, ed anche membro attivo della fondazione.
Love is in the air
Cerca
Regia: Altan Donmez, Ender Mihlar. Cast: Hande Ercel, Kerem Bursin, Bige Onal, Evrim Dogan, Anil Ilter, Cagri Citanak, Elcin Afacan, Melisa Dongel, M. Sitare Akbas.
In questa puntata
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.