Serkan rincorre Eda per tutto il giorno, ma oltre alla resistenza della giovane paesaggista, dovrà far fronte alle trappole che gli tendono le amiche di lei. Figen obbliga un loro vicino di casa a fingere di confessare il suo amore a Eda, per far ingelosire Serkan. Eda accompagna Aydan a un incontro fondazione benefica di cui fa parte. Aydan torna a guidare dopo 20 anni, ma il vero scoglio per Eda non sarà farle da copilota, neanche incontrare le donne dell'alta società, bensì ritrovarsi faccia a faccia con Serkan, dopo averlo evitato. Durante l'incontro, i membri dell'associazione devono scegliere il catering per un evento di beneficienza e Eda ne approfitta per fare pubblicità ai piatti di sua zia. Intanto, ad ArtLife, Efe rilascia una dichiarazione, ma la resa dei conti deve ancora arrivare: Serkan ha richiesto che il suo discorso sia tradotto e inviato alla stampa europea, per infangare il nome del suo rivale all'estero, dove è più conosciuto. Selin, chiede aiuto a Melo per capire
Disponibile fino al 31/03/2025Love is in the air
Cerca
Regia: Altan Donmez, Ender Mihlar. Cast: Hande Ercel, Kerem Bursin, Bige Onal, Evrim Dogan, Anil Ilter, Cagri Citanak, Elcin Afacan, Melisa Dongel, M. Sitare Akbas.
In questa puntata
Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.