Lope e Vera sono finalmente sinceri e suggellano l'inizio della loro relazione con una bellissima dichiarazione d'amore. Manuel, spinto da Catalina, sostiene María nel suo sciopero e la porta in aereo a Córdoba per parlare con un sindacalista. Vera scopre che i suoi soldi sono scomparsi, e affronta María, convinta che li abbia rubati. Petra conferma ad Ayala che Cruz ha nominato Feliciano assistente di Curro nella battuta di caccia. Ayala, colpito dalla rimozione del passato a cui ha rinunciato, finisce per baciare Petra. Virtudes cede al ricatto di Norberta, e tornerà a casa del fratello Antonio dal quale non vuole assolutamente separarsi. Simona la incoraggia, anche se l'addio tra le due non potrebbe essere più amaro. Margarita dubita delle intenzioni di Pelayo, quando propone di recarsi negli Stati Uniti. Catalina chiede quindi al conte d'Añil di dirle tutta la verità. Manuel finalmente conferma che Abel ha mentito e vuole affrontarlo, ma Jana gli ricorda che Abel sa della loro stor
La promessa
Cerca
Regia: Miguel Conde, Eva Bermudez De La Vega. Cast: Ana Garces, Eva Martin, Manuel Regueiro, Arturo Sancho, Joaquin Climent, Antonio Velazquez, Carmen Asecas, Alicia Bercan, Marga Martinez.
In questa puntata
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.