Jana rivela a Manuel che Abel era già al corrente della loro relazione ma non ne parla. Il conte Ayala regala un pegno d'amore a Petra, che ritiene Cruz responsabile della morte di Feliciano. Ayala le giura che scoprirà tutta la verità. Catalina incalza Pelayo per il brusco rientro dai bagni termali, sospetta di mister Cavendish, ma Pelayo vanta un'insofferenza per il cerimoniale e l'incontro con i suoi invitati che rivangherebbero la scomparsa dei genitori. Maria guida lo sciopero, per contrattare migliori condizioni generali per la servitù. Alonso, in buona fede, crede alla scusa di Pelayo. Lorenzo torna dalla visita a Eugenia e scopre da Margarita del pieno recupero di Curro, e dell'inspiegabile rientro di Pelayo e Catalina. La vedova intuisce che il rapporto dei due sia già in crisi, e Lorenzo promette d'indagare. Romulo informa il marchese dello sciopero e chiede che sia nominato un mediatore. Alonso cede alla trattativa ma Cruz medita rappresaglie.
La promessa
Cerca
Regia: Miguel Conde, Eva Bermudez De La Vega. Cast: Ana Garces, Eva Martin, Manuel Regueiro, Arturo Sancho, Joaquin Climent, Antonio Velazquez, Carmen Asecas, Alicia Bercan, Marga Martinez.
In questa puntata
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.