Demet, gelosa di Nazli, spedisce a Ferit una lettera in cui rivela che le foto a causa delle quali ha perso la custodia di Bulut, sono state scattate da Asuman. Per proteggere la sorella, Asuman, prima decisa a tagliare i ponti con Demet e Hakan, stringe con loro un nuovo accordo. Ferit riesce ad ottenere un'ordinanza che vieta ad Hakan di entrare alla Pusula Holding. Nazli tenta senza successo di frequentare la lezione di un famoso chef iraniano, ma la serata si evolvera' in senso positivo. Deniz acquista il locale dove canta Alya, ma le spezza il cuore ancora una volta quando afferma di non ricambiare i suoi sentimenti. Anche la relazione tra Engin e Fatos non procede al meglio, e la ragazza e' depressa per un colloquio di lavoro dall'esito negativo.
Bitter Sweet - Ingredienti d'amore
Cerca
Regia: Cagri Bayrak. Cast: Ozge Gurel, Can Yaman, Hakan Kurtas, Necip Memili, Oznur Serceler, Ilayda Akdogan, Berk Yaygin, Balamir Emren, Aliona Bozbey.
Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.