Carlo Conforti nota l'abilità calcistica di Filippo, il più piccolo dei Perrone, e decide di fargli ottenere un provino con il Milan. Filippo accetta entusiasta e si procura un permesso falso per partecipare, conoscendo l'avversità del padre a questo genere di cose. Il provino è un successo, ma, quando i dirigenti del Milan si presentano al Terrone per far firmare a Paolo e Anna il contratto, scoppia il finimondo. Paolo, arrabbiato con il figlio che gli ha tenuto nascosto il provino, nega il suo permesso. Tocca ad Anna cercare di sistemare le cose: chiede a Carlo di organizzare una partita dei pulcini del Milan in modo da mostrare a Paolo il talento di Filippo e quanto ci tanga a giocare. Paolo, a questo punto, si ravvede e firma il contratto. Nel frattempo, il liceo viene occupato e Alessia passa la notte in una stanza segreta del liceo con Federico.
Benvenuti a tavola
Cerca
Regia: Francesco Micciche', Dario Baldi. Cast: Giorgio Tirabassi, Fabrizio Bentivoglio, Lorenza Indovina, Debora Villa, Antonio Catania, Marco D'Amore, Teresa Mannino, Liz Solari, Andrea Miglio Risi.
Puntate successive
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.