Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
PADRI E FIGLI
17 giugno 2020

Vasco Rossi: gli auguri al figlio Luca, "diventato un uomo"

Il rocker fa gli auguri social per i 29 del suo figlio più piccolo: "Il destino dei genitori è quello di dire le cose e poi aspettare e soffrire, perché lui farà sempre quello che ritiene giusto"

Condividi:

Anche il figlio più piccolo - e il più riservato - di Vasco Rossi "diventa uomo", come scrive il padre negli auguri social per i 29 anni del suo "Lukito". "Il destino dei genitori è quello di dire le cose e poi aspettare e soffrire perché lui farà sempre quello che ritiene giusto. Tu ci devi essere quando lui ha bisogno. Ci devi essere e basta. Happy birthday Lukito #17giugno1991 #seidiventatounuomo #nonparvero #nemmenoame", scrive Vasco su Instagram. Classe 1991, Luca Rossi è il più piccolo dei figli di Vasco Rossi, che nel 1986 è diventato padre di Davide e di Lorenzo, nati da due donne diverse. Il primo è l'unico dei figli del Blasco a lavorare nel mondo dello spettacolo, come attore e deejay, mentre Lorenzo è stato riconosciuto da Vasco Rossi solo nel gennaio 2003, ma oggi hanno un bel rapporto: "Mio padre è riuscito a non farmi mancare nulla da quando è entrato nella mia vita, di prepotenza, a 16 anni", ha scritto poco fa su Instagram. Luca, invece, vive con Vasco a Bologna ed è nato dalla relazione del cantante con Laura Schmidt, sua compagna dal 1987 e sua moglie dal 2012.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.