Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMICIZIA
12 giugno 2020

Vasco e Valentino Rossi: la cena dei "VR" numeri uno

Il rocker e il pilota hanno cenato insieme, con altri amici, a Riccione: "Dopo il Lockdown splendida serata con l’energia di Valentino ci voleva proprio", ha scritto il cantante

Condividi:

Stessa iniziale del nome, stesso cognome: "Più Rossi di così...", scrive Vasco Rossi condividendo foto e Storie di una cena a Riccione insieme a Valentino Rossi e altri amici, tra cui anche la fidanzata del pilota, Francesca Sofia Novello. Il pilota di Tavullia, 41 anni, e il rocker di Zocca, 68, sono infatti amici da anni. "Dopo il Lockdown splendida serata con l’energia di Valentino ci voleva proprio !! God Bless Valeee!", scrive il cantante condividendo le foto. Due numeri 1 in diversi settori, entrambi sonoc stati professionalmente fermi negli ultimi mesi per la pandemia: Vasco è stato costretto a rimandare il tour di quest’estate, mentre il campione di MotoGp dopo lo stop forzato tornerà in pista a fine giugno, a Jerez. "Vasco è uno dei miei idoli. Tra gli italiani, è l’unica, vera rockstar. È riuscito a far ballare, cantare, innamorare, tre generazioni", aveva scritto Valentino in un vecchio post Instagram. "Valentino è un fuoriclasse: intelligente, onesto, vero e sincero. Ha classe, talento, coraggio da vendere ed è una bellissima persona", aveva risposto parlando di lui il Blasco. "Io e lui abbiamo modi di vivere e di pensare che sono molti simili. Almeno per certe cose", aveva spiegato il pilota parlando di un'amicizia coltivata negli anni.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.