Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LA STORIA
13 giugno 2020

Simona Ventura: "La separazione è un lutto, ma rifarei tutto quello che ho fatto"

La conduttrice ospite a Verissimo racconta gli esordi della sua carriera e l'amore con l'ex marito Stefano Bettarini: "La separazione mediatica che ho vissuto è stata davvero dolorosa, ma oggi posso davvero dire che è andata bene così"

Condividi:

Ospite a Verissimo, Simona Ventura ripercorre la sua storia, dagli esordi della sua carriera televisiva all'incontro con l'ex marito Stefano Bettarini, "su una spiaggia in Sardegna": "Io e Stefano siamo stati una coppia molto mediatica: basta pensare che nelle mie foto di nozze ci sono sempre Le Iene!". Il matrimonio dura 8 anni, fino al 2004: "La separazione pubblica e mediatica è un grande dolore, perché il nostro non era solo uno scontro tra marito e moglie, ma uno scontro tra agenzie, una vera e propria guerra mediatica. Lì è stato veramente doloroso, difficile anche pr i miei figli. La separazione è un lutto, perché è un crollo di un progetto". E sui tradimenti dell'ex marito confessa: "Quando non vuoi vedere non vedi, il problema è quando ti svegli e vuoi vedere. Siamo sempre noi donne alla fine che a un certo punto, quando il sentimento viene meno, siamo costrette a prendere delle decisioni, ma dopo tanti anni posso dire che è andata bene così. I miei genitori mi hanno insegnato la verità dei sentimenti". Da Stefano Bettarini Simona Ventura ha avuto due figli, Niccolò e Giacomo, che all'epoca della separazione erano ancora piccoli: "i miei figli mi hanno accusata tante volte di quello che è successo, perché non capivano. Con il tempo poi io e Stefano siamo riusciti a lavorare insieme e oggi ci vogliamo bene. Alla fine è andata bene così, rifarei tutto quello che ho fatto".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.