Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL MESSAGGIO
17 luglio 2020

Sara Daniele e il ricordo della felicità accanto a papà Pino

"Sarebbe bello poter tornare così felici anche solo per un giorno": scrive Sara Daniele postando una foto amarcord con il padre e la sorella Sofia. "Questo scatto rappresenta per me l’amore indissolubile e infinito tra padre e figlie"

Condividi:

Sara Daniele apre il cassetto dei ricordi e condivde su Instagram una foto amarcord con il padre Pino Daniele, scomparso nel 2015, e la sorella Sofia. "Ho ritrovato questa foto, mi ricordo perfettamente il momento in cui è stata scattata: stavamo ridendo per una delle tipiche gaffe che qualcuno di noi aveva fatto e un’amica di famiglia ci ha guardato e ha detto: 'siete proprio belli insieme vi devo immortalare'. Questo scatto rappresenta per me l’amore indissolubile ed infinito tra padre e figlie. Sarebbe bello poter tornare così felici anche solo per un giorno ❤️", Queste le parole che Sara Daniele, 23 anni, dedica al padre dal suo account Instagram condividendo una foto con lui e la sorella più piccola, Sofia, 18. Sara e Sofia sono nate dal secondo matrimonio di Pino Daniele, quello con Fabiola Sciabbarrasi, da cui sono nati ter figli: Sara, Sofia e Francesco, oggi 14 anni. Prima di loro, Pino Daniele dal primo matrimonio con la corista Dorina Giangrande aveva già avuto due figli: Alessandro e Cristina. Dal momento della sua scomparsa, il 4 gennaio del 2015, Sara non ha mai smesso di ricordarlo anche pubblicamente, con dolci dediche social. L'ultima, tra le sue più malinconiche.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.