Romee Strijd rivela il sesso del bebè in arrivo con un party
La top model, Angelo di Victoria's Secret, e il fidanzato svelano il sesso del loro primo figlio: la fumata è rosa. "Non vediamo l'ora di conoscere la nostra piccolina"
Fumata rosa: così la supermodella olandese Romee Strijd, 24 anni, rivela il sesso del suo primo figlio in arrivo, una bambina. "Non vediamo l'ora di conoscere la nostra piccolina", scrive su Instagram postando una foto del "gender reveal party" insieme al fidanzato Laurens van Leeuwen. La bambina sarà la loro prima figlia e per la modella è una vittoria perché, come aveva raccontato in un lungo post su Instagram, la sindrome dell'ovaio policistico le aveva creato grossi problemi con il ciclo mestruale. "Due anni fa mi è stata diagnosticata la sindrome dell'ovaio policistico dopo che non avevo avuto il ciclo per 7 anni", aveva raccontato la top, che dal 2015 è un Angelo del marchio di lingerie Victoria's Secret.

"Ho fatto delle ricerche e ho capito che la mia non era una sindrome tipica, ma era causata dal mio corpo che era in perenne modalità di combattimento, sempre sotto stress. Non mi sono mai sentita mentalmente super stressato, quindi è stato difficile capirlo, ma la mia vita consisteva nel viaggiare continuamente (senza bioritmo), allenandomi ogni giorno, mangiando super pulito (limitando i cibi). Penso che il mio peso non permettesse al mio corpo di funzionare correttamente e gestire i continui viaggi". La top model spiega anche come ha iniziato a prendersi cura di sé per cambiare la situazione: "Ho capito che avrei dovuto fare meno dell'allenamento più intenso, smettere di stare a dieta, essere gentile con me stessa e prendere delle pause quando necessario. Ho anche provato alcuni integratori naturali, l'agopuntura e siamo tornati in Olanda per trascorrere più tempo con la famiglia", continua la modella nel suo post-confessione. "Sono così felice e grata di dire che ho riavuto il ciclo lo scorso novembre presto saremo tre! Alle donne che cercano di concepire voglio dire: credete in voi stesse e siate gentili con il vostro corpo".