Scopri Infinity+
Corporate
AMORI17 dicembre 2019

Non solo Colin Firth: tutti gli amori finiti nel 2019

Da Eros Ramazzotti a Miley Cyrus, ecco le relazioni dei vip finite nel 2019
Condividi:

Il 2019 è stato un anno molto duro per molte coppie vip italiane e internazionali. Da Eros Ramazzotti a Lady Gaga, da Miley Cirus a Colin Firth, sono tanti i personaggi famosi che hanno detto addio al proprio partner, spesso mettendo fine a relazioni che duravano da molti anni.

Una delle separazioni più dolorose è stata quella tra Colin Firth e Livia Giuggioli dopo 22 anni di matrimonio. "Colin e Livia Firth si sono separati", si legge in una nota congiunta firmata dai legali dei due, "mantengono una stretta amicizia e rimangono uniti dall’amore per i figli".

L'attore inglese, 59 anni, e la produttrice italiana, 50 anni, vivevano tra Londra e l'Italia, dove l'attore aveva ottenuto anche la cittadinanza. La separazione arriva dopo l'allontanamento tra i due coniugi dello scorso anno: nel marzo 2018 Livia rivelò di aver avuto tra il 2015 e il 2016 una relazione extraconiugale con un giornalista italiano.

Un altro amore finito è quello tra Eros Ramazzotti e la modella Marica Pellegrinelli dopo 10 anni di matrimonio. La coppia ha annunciato la separazione in estate, per mettere fine alle insistenti voci di crisi che ormai circolavano da giorni. Marica, che con il cantante ha avuto due figli, Raffaela Maria di 8 anni e Gabriele Tullio di 4, ha ora una relazione con l'imprenditore Charley Vezza. Ed Eros l'ha pubblicamente difesa nel post su Instagram qui in alto.

Sono invece bastati 8 mesi di matrimonio, dopo 10 anni di fidanzamento, perché il rapporto tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth si interrompesse bruscamente. "Liam e Miley hanno deciso di comune accordo di separarsi", ha fatto sapere un portavoce, "sempre in evoluzione, in crescita, sia come partner che come singoli, hanno deciso che questa è la scelta migliore, mentre entrambi si focalizzano sulle loro vite e sulle loro carriere". Ora la cantante 23enne, dopo un flirt con la blogger Kaitlynn Carter, sembrerebbe molto vicina al suo amico di lunga data Cody Simpson.

Monica Bellucci si è resa protagonista di un altro addio, quello con il 38enne artista francese Nicolas Lefebvre, con il quale si frequentava dal dicembre 2018. "Il volo insieme prosegue d'ora in poi su un'altra pista", aveva spiegato l'attrice in un'intervista, "che è quella dell'amicizia per la vita".

E a far parlare è stato anche il triangolo tra Bradley Cooper, Irina Shayk e Lady Gaga, solo una suggestione dei fan dopo il film A Star Is Born, nel quale l'attore e la cantante hanno emozionato con la loro interpretazione intima e romantica. Suggestione alimentata poi dalla doppia rottura, quella di Bradley dalla modella russa e quella di Gaga dal suo agente Christian Carino, dopo due anni di fidanzamento e a un passo dal matrimonio.