Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
11 gennaio 2020

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: "Vorremmo un terzo figlio"

Sposati da 7 anni e genitori di due bambine, l'allenatore e l'attrice si raccontano a Verissimo e svelano di volere un figlio maschio

Condividi:

Ospiti a Verissimo per la loro prima intervista insieme, Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani, insieme da 13 anni e sposati da 7 confidano a Silvia Toffanin di sognare un figlio maschio. Genitori di due bambine, Aurora, 8 anni, e Diamante, 5, l'allenatore non ha mai nascosto di volere un maschio. "Lui sogna un figlio maschio da sempre, quindi ecco diciamo che abbiamo in cantiere l'idea di allargare la famiglia", dice Michela Quattrociocche. Nessuna crisi del settimo anno in vista quindi: "No direi di no, ormai siamo nell'ottavo anno quindi pericolo scampato". Per dimostrare il suo amore, Alberto si è anche tatuato il volto di Michela sul braccio: "Per me lei è stata amore a prima vista".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.