Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Buona notizia
24 luglio 2020

Mel Gibson guarito dal coronavirus

Al contrario di Tom Hanks, che con la moglie Rita Wilson ha parlato della malattia, l'attore si è limitato ad annunciare la guarigione tramite un suo portavoce

Condividi:
Mel Gibson guarito dal coronavirus

Mel Gibson ha avuto il coronavirus ed è guarito. Il regista e attore ha comunicato la notizia attraverso un suo portavoce che, incalzato dai giornali, si è visto costretto a rilasciare una dichiarazione: "Mel Gibson è risultato positivo al Covid-19 in aprile", ha detto a People il rappresentante dell’attore. "È stato sottoposto a una cura di Remdesivir quand’era in ospedale e, una volta uscito, è risultato negativo a diversi test. Inoltre, ha sviluppato gli anticorpi che ci si aspettava", ha concluso spiegando come l’attore sia rimasto in ospedale una settimana nel mese di aprile. Mel Gibson, 64 anni, è stato ricoverato a Los Angeles e dalle prime informazioni pare che nessun’altro, all’interno della sua numerosissima famiglia, sia stato contagiato. Una strategia di comunicazione ben diversa da quella adottata a Hollywood da altre star. Tom Hanks e la moglie Rita Wilson hanno reso pubblica la propria battaglia contro il Coronavirus, raccontando l'evoluzione della malattia fino alla guarigione.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.