Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FLASHBACK
02 maggio 2020

Martin Castrogiovanni: "Quando mi avevano dato 6 mesi di vita"

L’ex rugbista e conduttore di “Tu sì que vales” racconta la sua storia a Verissimo, dal viaggio dall'Argentina a una diagnosi sbagliata, fino all'amore

Condividi:

L'ex rugbista Martin Castrogiovanni racconta la sua storia a Verissimo, una storia costellate di eventi fortunati. Il primo, racconta, è stato a 18 anni, quando Martin Castrogiovanni, 38 anni, ha deciso di lasciare la sua Argentina per venire a giocare a rugby in Italia a livello professionistico. "È stata la grande svolta della mia vita: capiamo il valore di ciò che abbiamo e dei genitori quando non ci sono più, io invece andando via l’ho capito avendoli ancora in vita", racconta a Silvia Toffanin il conduttore di Tu sì que vales.

Il secondo evento fortunato si colloca più di recente, nel 2015, quando ha scoperto che il suo neurinoma non era maligno: "Mi avevano dato 6 mesi di vita in Inghilterra, poi sono rinetrato a Milano e lì hanno scoperto che non era un tumore maligno e che non aveva preso tutto il nervo come si temeva; sono molto fortunato". Oggi "innamorato pazzo" di Daniela Marzulli, in futuro non esclude di avere dei figli con lei. Ma se non verranno non è importante: "Ci sono tanti bimbi da adottare!".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.