"Che razza di uomo sei Esat? Sapevo che eri un buono a nulla, un indolente, un ragazzino viziato, ma non che potessi arrivare a tanto. Non potevo immaginare che potessi diventare un criminale. Hai sequestrato tua moglie incinta. Come hai potuto? L'hai rinchiusa in una stalla e hai chiesto il riscatto alla tua stessa famiglia": sono le dure parole pronunciate da Cihan a Esat nell'anticipazione esclusiva de La notte nel cuore mostrata a Verissimo.
Cihan sequestra una valigetta a Esat, convinto che dentro ci sia il riscatto, ma Esat smentisce: "Questi non sono i soldi del riscatto. Li ho presi altrove". "Hai congelato i miei conti, mi hai tolto la carta di credito, mi hai lasciato le briciole per sopravvivere e io ho cercato una soluzione", si giustifica Esat. Ma Cihan non gli crede e ha già chiamato la polizia: "Sta' zitto e se hai qualcosa da dire dillo alla polizia, sta arrivando, non senti le sirene?".
Ospite a Verissimo l'attore turco Burak Tozkoparan, che interpreta proprio Cihan, ha parlato del suo personaggio: "Mi manca Cihan. Mi è piaciuto molto interpretarlo. Quando il mio manager mi ha chiamato per propormi la sceneggiatura, ero in vacanza da mio cugino a Berlino. Ho pensato: 'È destino' (visto che il personaggio di Cihan torna in Turchia dopo aver vissuto in Germania ndr). Ho mollato tutto e ho preso un volo di ritorno. Era da tanto che non interpretavo un ruolo del genere e non avevo mai lavorato fuori Istanbul. Mi entusiasmava molto girare in Cappadocia, uno dei luoghi più belli della Turchia".