Eliana Michelazzo racconta a Verissimo come sia cambiata la sua vita negli ultimi anni dopo il cosiddetto "Prati-gate". "Provo una grande delusione e un grande dolore. Mi sento vittima di questo raggiro, io ho fatto solo il mio lavoro", afferma l’ex agente di Pamela Prati, che di recente è stata assolta dall’accusa di coinvolgimento di un minore nel caso che ha visto per protagonista Pamela Prati.
Oggi Eliana Michelazzo vive a Ibiza e non ha più rapporti né con Pamela Prati né con l'ex collega Pamela Perricciolo. "La mia vita è stata rovinata. Le banche mi hanno chiuso i conti, ho dovuto vendere tutto l’oro e le borse per andare avanti. Mi sono trasferita a Ibiza dove piano piano ho preso dei contatti e ho iniziato a lavorare come concierge. Lì posso avere una casa, affittarmi una macchina. Qui in Italia non potrei fare niente, perché ho debiti", racconta l'ex agente, che rivela in quel periodo di aver pensato anche al suicidio: "Volevo ammazzarmi, non l'ho fatto solo per mia mamma, per non darle un dolore così grande".
Oltre alla bufera mediatica legata al Prati-gate, la stessa Eliana Michelazzo ha sempre sostenuto di essere stata vittima di una truffa amorosa: "Credevo di essere sposata con questa persona che diceva di chiamarsi Simone Coppi. Mi era anche arrivato l'atto di matrimonio che ho firmato a casa. Per dieci anni non ho toccato un uomo. Mi spogliavo nuda davanti a un cellulare e facevo sesso virtuale. Questa è violenza che ti lascia ferite insanabili e dieci anni della mia vita non me li ridarà nessuno. Chi fa una cosa del genere è un mostro. Mi hanno rovinato la vita".
Alla domanda chi, secondo lei, ci fosse dietro a questa truffa, Eliana Michelazzo risponde senza esitazione: "Pamela Perricciolo". In lacrime Eliana Michelazzo aggiunge: "Sono tanto arrabbiata perché avrei voluto qualcosa di diverso, avrei voluto creare una famiglia, non esserci riuscita è un grande dolore. I sentimenti sono qualcosa che non puoi gestire, chi ti intrappola in una cosa così è abominevole. In questi anni ho avuto una storia di sei mesi e poi basta perché non riesco ad approcciarmi, ho sempre paura che qualcuno mi faccia del male". Infine alla domanda cosa provi oggi per Pamela Prati e Pamela Perricciolo risponde: "Pena".