Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
14 novembre 2020

Manuela Arcuri e l'amore con Gabriel Garko: "Sono stata una vittima inconsapevole"

Ospite a Verissimo Manuela Arcuri racconta la sua verità su Gabriel Garko: "Per me è stata una storia vera, c'era una forte attrazione fisica. Ora mi vengono dei dubbi; forse sono stata presa in giro"

Condividi:

Ospite a Verissimo Manuela Arcuri racconta la sua verità sulla sua storia d’amore con Gabriel Garko, avvenuta tanti anni fa e durata solo 4 o 5 mesi: "Forse sono caduta anch’io nella rete di qualcosa di organizzato a tavolino. Non so se da parte sua era finta, per me era vera, quindi forse sono stata una vittima anche io". E continua: "Ora mi viene il dubbio che non fosse stata vera, non lo so. Ero innamorata e tra noi c’era una grande attrazione fisica, ci piacevamo tantissimo, era una storia normalissima. È durata poco, però per quel breve periodo lui era il mio fidanzato: per me è stata una storia vera". In merito al coming out di Gabriel Garko, l’attrice confessa: "Non mi ha mai detto nulla, c’erano delle voci. Con me non si è mai aperto e forse ha sempre mantenuto una maschera. Avevo dei dubbi, ma nessuno me lo ha mai confermato. Non ci sentiamo da un po’, l’ho cercato durante il lockdown ma non sono riuscita a parlagli. Forse già stava cominciando a pensare di dire la sua verità e si sentiva in difetto nei miei confronti. Se fosse stato tutto finto, mi sentirei presa in giro e mi dispiacerebbe tantissimo; è proprio brutto sapere che sono stata presa in giro".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.