Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MATERNITÀ
19 gennaio 2021

Mandy Moore, incinta: "Ci siamo quasi"

L’attrice e cantautrice, al nono mese di gravidanza del suo primo figlio dal marito Taylor Goldsmith, ha condiviso un dolcissimo scatto su Instagram

Condividi:

Mandy Moore è entrata nell'ultimo mese della sua prima gravidanza, e ha condiviso su Instagram uno scatto in cui mostra il pancione: "Ci siamo quasi", le semplici parole usate dall’attrice a corredo del tenero scatto in bianco e nero, realizzato dalla fotografa Jenna Jones, che ha condiviso su Instagram altre fotografie del servizio realizzato per Mandy: "Una mamma eterea", ha commentato la fotografa. Lo scorso dicembre l’attrice aveva condiviso anche un altro scatto in cui mostrava il pancione di sette mesi e mezzo: "30 settimane con questo piccolo kickboxer", aveva scritto ironicamente Mandy Moore.

Mandy Moore, in attesa di un maschietto dal marito Taylor Goldsmith, con il quale ha trascorso le recenti feste natalizie, a settembre aveva dato l’annuncio della sua prima gravidanza su Instagram, con alcuni teneri scatti con il compagno: "Il piccolo Goldsmith arriverà all'inizio del 2021", aveva scritto l'attrice parlando del figlio, che nascerà il prossimo febbraio. Lo scorso novembre, ospite del programma The Jess Cagle Show, l’attrice aveva rivelato di aver sofferto di nausea, a causa della quale aveva perso molto peso: "Non riuscivo a mangiare, rimanevo a letto tutto il giorno".

A novembre Mandy Moore aveva festeggiato due anni di matrimonio con il marito, e gli aveva dedicato un romantico messaggio su Instagram, manifestando la sua gioia per l’attesa del loro primo figlio. "Due anni sono volati in un batter d'occhio e rimango sorpresa dalla mia incredibile fortuna di passare il resto dei miei giorni al tuo fianco. Non sono sicura che una dichiarazione d'amore possa rendere giustizia per quello che provo per te, per noi, per quello che porto nel mio cuore. Grazie per la tua grazia, pazienza, umorismo, comprensione e molto altro ancora. Non c'è nessuno migliore di te, Taylor. E non vedo l'ora di conoscere questo nostro bambino!! Buon anniversario, amore mio", aveva scritto l'attrice a corredo di un romantico scatto delle nozze. "Oggi di due anni fa è stato l'inizio dei migliori due anni della mia vita. Ho sposato la mia migliore amica e il nostro rapporto ha continuato a migliorare sempre di più. E il prossimo anno sarà ancora migliore. Buon anniversario Mandy. Ti amo così tanto", era stata la dolcissima risposta di Taylor, che di recente ha condiviso la sua gioia anche nella biografia di Instagram definendosi orgogliosamente "futuro papà".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.