Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
28 agosto 2020

Lutto per Valerio Staffelli: "Mi mancherai babbo"

Lo storico inviato di Striscia la notizia annuncia via Instagram la scomparsa del padre: "Mi ha insegnato molto il mio papà, anche il mio 'come la va' viene da lui. Mi mancherai Grande Capo"

Condividi:

Valerio Staffelli, storico inviato di Striscia la notizia, dice addio al suo papà, scomparso il 27 agosto. "Ieri ci ha lasciato il mio babbo, Gennaro Staffelli detto Ciccio di origini napoletane classe 1938, commerciante, il più bravo che io abbia mai conosciuto, era un maestro nell’arte della vendita, ironico, sensibile un uomo generoso, buono e molto simpatico, ironico come molti napoletani sanno essere", ha scritto dando la notizia con un post su Instagam. "Pensate che ci ha fatto sorridere e ha cantato sino al giorno prima per rallegrarci, perché sentiva che il tempo era finito. Mi ha insegnato molto il mio papà, quello che avete visto in tv in questi anni è frutto anche del suo savoir fair, pensate ad esempio che il mio 'come la va' che ripeto oramai da 24 anni durante @striscialanotizia era il saluto che lui faceva ai suoi clienti", ha rivelato ricordandolo. "Grazie a lui ho potuto intraprendere la strada del mondo dello spettacolo, lavoravo nel suo negozio e poi facevo provini a destra e a manca, senza il sostegno di quello stipendio non ci sarei mai riuscito. Comunque ciao Grande capo mi mancherai, ti voglio bene".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.