Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
23 maggio 2020

Loretta Goggi ricorda il marito: "Con lui ho scoperto la spensieratezza"

Loretta Goggi ospite a Verissimo racconta la sua carriera e la sua vita, compreso il grande amore per il marito Gianni Brezza, scomparso nel 2011

Condividi:

Loretta Goggi ospite a Verissimo racconta la sua carriera e la sua vita, compreso il grande amore per il marito, il ballerino Gianni Brezza, sposato nel 2008 dopo una convivenza di quasi 30 anni e scomparso nel 2011. "Il primo incontro è stata diciamo drammatico, me lo hanno presentato alle prove di Fantastico e non è stato subito amore, pian piano però Gianni ha cominciato a corteggiarmi parlando molto del nostro privato". Poi Loretta Goggi ricorda un episodio: "Un giorno mi ha chiesto di uscire, siamo andati in giro per Milano in macchina e lui a un certo punto mi ha chiesto se mi vedevo con qualcuno. Quando gli dissi che non avevo chiuso una storia come volevo mi ha fatto scendere dall'auto e mi ha lasciato in mezzo a una strada". Gianni Brezza è stato l'uomo che le ha insegnato a volare, come ha detto più volte: "Io sono sempre stata con i piedi per terra, invece lui era un cavallo pazzo, mi ha insegnato l'ironia, l'amicizia, con lui ho scoperto la vita aldilà degli impegni, la spensieratezza". Come è sopravvissuta al dolore dopo la sua morte? "Con la fede. Tante cose sono cambiate dopo la sua scomparsa: per esempio, sto più a casa, perché penso che a casa lui ci sia".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.