Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
CAPELLI
27 agosto 2020

Laura Chiatti non è più bionda: il nuovo look rosa

Addio lob biondo: l'attrice condivide una foto con lunghi capelli rosa. "Ma che figataaaa", commenta Marco Bocci

Condividi:

Laura Chiatti non è più bionda. L'attrice, 38 anni, ha condiviso su Instagram il suo ultimo hairstyle: capelli lunghissimi e rosa lampone, più scuro alle radici e più chiaro sulle lunghezze. "Niente male...", commenta condividendo il look. Il marito, Marco Bocci, è d'accordo con lei: "Ma che figataaa". Fino a ieri Luara Chiatti un taglio medio, appena sotto le spalle, biondo scuro.

Quello del marito non è l'unico commento positivo ricevuto per il nuovo look, ma sarà vero o è frutto di una parrucca? Nell'attesa di rivederla, bionda o rosa, nel video sotto il suo ritratto da attrice, moglie e mamma.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.