Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
24 novembre 2019

La figlia di Paolo Bonolis va a nozze: le foto del matrimonio

Come anticipato a Verissimo, dopo il fratello Stefano si è sposata Martina Bonolis. E l'album lo ha condiviso Sonia Bruganelli

Condividi:

Come già anticipato a Verissimo, a un mese di distanza dal matrimonio di Stefano Bonolis si è sposata anche la secondogenita di Paolo Bonolis, Martina Bonolis. A condividere l'album di nozze è stata la moglie del conduttore, Sonia Bruganelli, che su Instagram ha postato una foto della sposa con il padre, ma anche alcuni invitati e la bellissima location: un resort nelle montagne dell'Hudson Valley, a New York.

Proprio di ritorno dal matrimonio di Stefano Bonolis, primo figlio di Paolo, il conduttore e la moglie Sonia erano venuti ospiti a Verissimo per la loro prima intervista tv insieme, dove avevano annunciato le nozze della secondogenita di Paolo, Martina. "Speriamo che gli altri aspettino un po’ a sposarsi perché sta diventando un filotto insopportabile", aveva scherzato il conduttore. Stefano e Martina, i figli più grandi di Paolo Bonolis, sono nati dal suo primo matrimonio con l'americana Diane Zoeller. “Io sono stato con i miei primi due figli assente per problemi di distanza, io qui loro a New York. Ma Sonia non ha mai mancato di connettere questi due mondi e l’ha fatto con grande senso della famiglia”, aveva detto a Verissimo. Con la seconda moglie, Bonolis ha altri 3 figli: Silvia, Davide e Adele. "Martina è una creativa, si occupa anche di aiutare nella crescita bambini e ragazzi che hanno avuto dei traumi e scrive per il teatro: è un personaggio particolare", aveva detto di lei Paolo Bonolis a Silvia Toffanin. La più riservata tra i suoi figli, Martina è nata e cresciuta in America, il suo profilo Instagram è privato e non ha mai rilasciato un’intervista. A condividere alcune immagini del suo matrimonio, tra cui la suggestiva location tra le montagne newyorchesi, è stata Sonia.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.