Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ROYALS
02 novembre 2020

La battaglia segreta del principe William contro il Covid

Secondo il Sun, il futuro re si è ammalato di Covid lo scorso aprile, subito dopo il padre Carlo, ma ha voluto tenere la notizia segreta per non preoccupare i sudditi: "Ha lottato per respirare"

Condividi:
La battaglia segreta del principe William contro il Covid
Foto @kensingtonroyal

Il principe William d'Inghilterra ha combattuto contro il Covdi-19 lo scorso aprile. Lo ha rivelato The Sun spiegando che il duca di Cambridge ha voluto tenere la notizia segreta per non preoccupare il Paese dopo l'annuncio della positività del padre, il principe Carlo. Secondo la stampa britannica, il principe, 38 anni, avrebbe contratto il virus dopo il padre, mentre era isolato nella casa di campagna ad Amner Hall, nel Norfolk, insieme alla moglie Kate Middleton e ai 3 figli, che non sono stati contagiati. "William è stato colpito abbastanza duramente dal virus. A un certo punto ha lottato per respirare, e ovviamente tutti quelli intorno a lui erano in preda al panico", ha detto una fonte al The Sun.

Nonostante la malattia, nel mese di aprile il futuro re è apparso in 14 diverse videochiamate dalla sua casa: "William è sempre stato molto determinato a mantenere i suoi impegni", si legge. Nella settimana tra il 9 e il 16 aprile però, riguardando il calendrio reale dei duchi, Kate Middleton ha partecipato ad alcuni incontri virtuali da sola. William, infine, è riapparso il 23 aprile davanti alla sua portaper applaudire in omaggio ai medici insieme al resto della famiglia.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.