Kit personalizzati e tamponi: l'addio al nubilato di Elettra Lamborghini
Il lungo weekend con un gruppo di 15 amici: "E pensare che l'addio al nubilato non lo volevo neanche fare..."

Elettra Lambroghini ha festeggiato l'addio al nubilato con un gruppo di 15 amici, in Campania: un lungo weekend di festeggiamenti pre-nozze. La cantante, presto sposa del deejay Afrojack, è stata accolta in un van dagli accessori tutti personalizzati in rosa con la scritta Bride to be Elettra, dal tappeto ai kit per gli amici con mascherina, gel igienizzante, acqua e auricolari.

Il lungo weekend, assicura la cantante stessa, è all'insegna della sicurezza: "Tutti i miei ospiti sono stati tamponati e a qualsiasi persona e staff che entrerà nella tenuta gli sarà fatto il sierologico... così anche il giorno del matrimonio", fa sapere da Instagram. La cantante è andata prima a Capua e nel corso dei tre giorni si è mossa tra Caserta e Napoli. "Pensare che all'inizio non lo volevo neanche fare l'addio al nubilato perché non mi piacciono quei gadget trash, anche se io non sono la regina del non trash", dice in una storia.

Le nozze con Afrojack, produttore e remixer olandese originario del Suriname, 32 anni, sono confermate per fine settembre: "Lui è un santo, mi tratta come una principessa", aveva confessato Elettra Lamborghini nella sua ultima intervista a Verissimo. I due hanno iniziato a frequentarsi a fine 2018 e la proposta di matrimonio è arrivata un anno più tardi, nel Natale 2019: "La proposta è arrivata il giorno di Natale, davanti a tutta la mia famiglia, non me l’aspettavo anche se ne avevamo parlato", aveva raccontato Elettra. Riguarda nel video sotto la sua intervista con Silvia Toffanin.