Scopri Infinity+
Corporate
MUSICA05 ottobre 2019

Kekko Silvestre: “La mia amica Emma Marrone”

Il cantante dei Modà a Verissimo abbraccia Emma e racconta di averla sentita positiva
Condividi:

“Ci siamo scritti, le ho chiesto cosa stava succedendo. Le ho detto 'sappi che noi siamo quella voce in mezzo al coro tra tutti coloro che fanno il tifo per te e ti sostengono', le ho detto in bocca al lupo”. Così Kekko Silvestre, cantante dei Modà, parla a Verissimo del suo rapporto con la cantante Emma Marrone, che in queste settimane ha rivelato di avere un problema di salute e di aver subito un intervento. “Dopo l’operazione le ho riscritto” spiega il cantante. “Sono felice perché la salute sta al primo posto insomma. E lei merita il meglio”, conclude Silvestre.