Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
BODY POSITIVITY
01 settembre 2020

Katy Perry e la realtà post parto: lo scatto in intimo

La cantante si fotografa a pochi giorni dalla nascita della prima figlia con un selfie allo specchio che mostra l'aspetto più autentico della maternità

Condividi:

Katy Perry si mostra al naturale a pochi giorni dalla nascita della prima figlia, Daisy Dove, avuta con Orlando Bloom. Con corpetto tiralatte, slip post gravidanza e senza trucco, la popstar con un selfie allo specchio dal suo bagno ha condiviso uno dei ritratti più autentici e sinceri del corpo femminile post gravidanza. Una foto al naturale che contrasta con la rincorsa alla remise en forme post parto che mostrano tante altre star e incoraggia molte neomamme a vivere serenamente i cambiamenti corporei e le nuove forme che lascia la maternità. Katy Perry è diventata mamma per la prima volta il 27 agosto: la bambina si chiama Daisy Dove. L’annuncio della nascita è arrivato dal profilo ufficiale di Unicef, di cui Katy Perry e Orlando Bloom sono Goodwill Ambassadors: "Siamo immersi nell'amore e nella meraviglia per l’arrivo sano e sicuro di nostra figlia".

Mentre per Katy Perry Daisy è la prima figlia, Orlando Bloom è già papa di Flynn, quasi 10 anni, avuto dalla ex moglie Miranda Kerr. Nel video sopra, tutte le tappe della storia d'amore tra Katy e Orlando Bloom, dalla separazione all'arrivo della prima figlia.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.