Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ABORTO
02 ottobre 2020

Kate Beckinsale ringrazia Chrissy Teigen e confessa: "Ho perso un bambino al quinto mese"

L'attrice su Instagram difende la scelta di Chrissy Teigen di aver condiviso il lutto per il suo aborto e nel sostenerla racconta: "Quando è successo a me sono crollata dentro e nessuno lo sapeva. Può distruggerti l'anima"

Condividi:
Kate Beckinsale ringrazia Chrissy Teigen e confessa: "Ho perso un bambino al quinto mese"

Con un lungo post su Instagram l'attrice Kate Beckinsale sostiene e difende la scelta di Chrissy Teigen di aver condiviso sui social delle foto profondamente intime della perdita del suo bambino. "Le persone ciriticano come se ci fosse un potocollo da seguire per queste calamità che flagellano l'anima". Nel difedere la scelta di Chrissy Teigen, l'attrice, 47 anni, confessa la sua personale esperienza con l'aborto: "Anni fa ho perso un bambino alla 20esima settimana. Ero riuscita a mantenere la mia gravidanza segreta e sono assolutamente crollata dentro e nessuno l'avrebbe saputo. Questa esperienza porta dolore, vergogna e shock, più il dolore del tuo corpo che continua ad agire come se avesse un figlio da nutrire. Il tuo latte arriva, senza nessuno da allattare", racconta l'attrice schiettamente nel suo post. "Può essere il momento più solitario e distruttivo della vita, soprattutto se non hai un partner emotivamente connesso a te vicino, come ha Chrissy. Penso che sia un onore poter entrare nel dolore di un'altra persona, specialmente con un argomento come questo. Invio tanto amore alla famiglia Legend, ma anche alle donne e alle coppie che l'hanno taciuta e hanno sofferto". E infine ringrazia nuovamente la modella: "Grazie Chrissy Teigen per aver spiegato quanto sia devastante e come possa cambiare la vita questa esperienza. Lasciamo che sia il lutto a decidere cosa è giusto per loro. Se volete mandare amore e comprensione, allora restate in silenzio".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.