Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
06 ottobre 2020

Justin e Hailey Bieber: "Non siamo più teenager"

La coppia, a un anno dalle nozze, è la protagonista della copertina di Vogue Italia di ottobre, con un servizio che celebra la sensualità: "Justin non è più quello di prima. Siamo un uomo e una donna sposati a proprio agio con la loro sessualità"

Condividi:

A un anno dal matrimonio religioso, Justin Bieber e Hailey Baldwin si raccontano da marito e moglie su Vogue Italia, che li mette sulla copertina di ottobre con un servizio fotografico di Eli Russell Linnetz. Gli scatti, dedicati a Helmut Newton come tutto il numero, giocano con il latex e l'immaginario fetish per celebrare la sensualità e soprattutto la femminilità. "C’è Justin Bieber, mio marito, che si mette al servizio della mia femminilità e la potenzia, facendomi sentire forte, sexy e tosta. Socialmente, è da troppi anni che gli uomini se ne stanno impettiti sul loro piedistallo", dice la top model. Sposati civilmente dal 2018, Hailey Bieber racconta com'è cambiata la loro coppia: "Siamo diventati adulti. Anche se molti ci vedono ancora come eterni teenager, Justin in particolare. Invece siamo un uomo e una donna sposati, impegnati, e a proprio agio con la loro sessualità". E sul marito dice: "Non è più la persona che era. Vuole cose diverse, e se il pubblico non lo capisce, che vadano tutti a quel paese". 26 anni lui e 23 lei, Hailey e Justin sono cristiani praticanti e negli ultimi anni hanno raccontato senza filtri, sui social, le loro battaglie sentimentali e personali, diventando tanto amati quanto odiati (sarà per questo che Hailey ha deciso di fare un documentario sull’impatto dei social media sulla salute mentale: "Spero sarà pronto l'anno prossimo", anticipa). Oggi i due sono innamoratissimi e felici e sui detrattori della loro storia la modella dice. "Lascio che sia, non voglio preoccuparmene. Per ora siamo noi due, e insieme abbiamo superato i sensi di colpa e di vergogna che una certa educazione evangelica basata sulla paura ci aveva inculcato. Ci liberiamo l’un l’altra, con amore. Finalmente".

Justin e Haley, che si erano conosciuti da adolescenti tramite amici comuni, si sono frequentati brevemente da dicembre 2015 a gennaio 2016. Dopo una rottura, i The Biebers si erano riconciliati nel maggio 2018, per poi fidanzarsi ufficialmente il 7 luglio 2018.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.