Justin e Hailey Bieber: l'estate più romantica
Tra picnic, fughe d'amore e visite agli amici (l'ultimo è Kanye West), la prima estate da marito e moglie dei Biebers è la loro più romantica di sempre: "Ancora non ci credo che hai scelto me!"
Sposati civilmente dal settembre 2018, tra poco Justin Bieber e Hailey Baldwin celebrano un anno dal loro meraviglioso matrimonio religioso, celebrato lo scorso 30 settembre con una grande festa nel South Carolina. Un anno che per la coppia è stato il più romantico di sempre, quarantena compresa. Complice forse questa luna di miele forzata, che hanno trascorso nella casa del cantante a Toronto, in mezzo alla natura, Justin e Hailey sembrano più uniti che mai. "Ancora non ci credo che hai scelto me". è l'ultima dedica romantica di Justin Bieber. Durante la quarantena la coppia ha deciso anche di raccontare la loro relazione in una serie social intima e confidenziale, The Biebers on Watch. "Dal momento in cui io e te abbiamo chiuso io sono stata da sola, non ho cercato qualcuno che prendesse il tuo posto. Mi sembrava di essere in lutto", aveva confessato la modella, 23 anni.
Cosa ha salvato la loro coppia? "Il perdono. Entrambi abbiamo commesso degli errori, e penso che Dio ci abbia donato la capacità di darci la grazia a vicenda", aveva detto il cantante, 26 anni. Finita la quarantena, i coniugi Biebers sono partiti per un road trip romantico, tra baci panoramici e dediche d'amore. Durante il viaggio, Justin e Hailey si sono fermati anche a far visita all'amico Kanye West nel suo ranch nel Wyoming, forse allarmati dalle utime dichiarazioni del rapper che hanno scatenato un putiferio intorno a lui e alla moglie Kim Kardashian: grandi amici, a unire profondamente Kanye West e Justin Bieber è la fede in Dio.