Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
OSPITE SABATO
23 gennaio 2020

I nuovi progetti di Giulia De Lellis

L'influencer torna a Verissimo sabato 25 gennaio a festeggiare un anno di successi. E raccontare i suoi prossimi passi

Condividi:

Giulia De Lellis, 24 anni appena compiuti lo scorso 15 gennaio, torna a raccontarsi a Verissimo sabato 25 gennaio. L'ultima volta che era stata ospite di Silvia Toffanin era il 14 settembre e in pochi mesi il successo dell'influencer è molto cresciuto. Oltre a essere una delle influencer più famose d'Italia, con oltre 4 milioni di di follower su Instagram, Giulia De Lellis è la protagonista del caso editoriale dell'anno con il suo libro, Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza), che ha venduto oltre 100.000 copie vendute. Proprio dopo l'uscita del libro, che aveva presentato in anteprima a Verissimo, Giulia De Lellis ha incassato un successo lavorativo dietro l'altro: mentre crescevano le richieste di sponsorizazzione e serate, ha recitato nella web-fiction Una vita in bianco per poi cominciare il 2020 cercando delle figure professionali per un nuovo team che sta formando in società con il fidanzato Andrea Iannone.

L'amore con il motociclista infatti va avanti più forte che mai: dopo essere stata protagonista del tradimento più chiaccherato del 2019, Giulia De Lellis sembra aver ritrovato la serenità sentimentale. "Andrea è la mia persona", aveva rivelato già lo scorso settembre a Verissimo (riguarda i momenti più belli dell'intervista nel video qui sotto). Insomma, se l'ex Andrea Damante è appena uscito allo scoperto con la nuova fidanzata, Giulia De Lellis è entrata nel suo 24esimo anno con un amore ormai così stabile con cui sembra voler condividere anche gli affari. Di che tipo? L'appuntamento con Giulia De Lellis è per sabato 25 gennaio su Canale 5 con Verissimo.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.