Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ROYALS
22 luglio 2020

I 7 anni di George di Cambridge, sorridente e spettinato

Per il compleanno del principino, futuro re, i duchi di Cambridge condividono nuove foto di baby George, ormai poco baby e molto cresciuto, scattate da mamma Kate Middleton

Condividi:

Ormai come da tradizione, per i 7 anni del principino George di Cambridge, che compie il 22 luglio, Kensington Palace ha diffuso una nuova foto scattata da mamma Kate Middleton. Una delle foto diffuse quest'anno ritrae Baby George - ormai molto cresciuto e poco 'baby' - davanti a un muro con una polo, capelli biondi pettinati lateralmente e il suo solito sorriso felice e furbetto.

In un'altra foto diffusa da Kensignton Palace, sempre scattata dalla duchessa di Cambridge, George appare invece come non l'abbiamo mai visto: spettinato e molto cresciuto, decisamente più "ragazzino". La giornata del suo compleanno la trascorrerà nella residenza di campagna ad Amner Hall, dove molto probabilmente arriveranno a festeggiarlo i nonni materni, Carole e Michael Middleton, e forse anche il principe Carlo con Camilla. Dai racconti che fa la sua famiglia su di lui, sappiamo che George è un bambino esuberante, allegro e curioso. Come aveva raccontato mamma Kate Middleton, George come i suoi fratelli ama stare all'aria aperta, inoltre ha un debole per i trattori, i ragni e la danza, oltre che per il tennis e il calcio. L'educazione dei figli di Kate e William e all'insegna della "normalità", a cui hanno sempre tenuto molto, e dopo questo difficile periodo per l'Inghilterra post pandemia ancora di più.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.