Scopri Infinity+
Corporate
Maternità24 ottobre 2025

Sonia Barrile mostra il pancione: "Il coraggio, a volte, ha il volto della solitudine"

L'ex protagonista di Temptation Island condivide sui social una riflessione sulla sua gravidanza da single e alcune foto in cui mostra il pancione: "Ci sono giorni in cui mi sento più fragile, altri in cui la luce sembra arrivare da dentro"
Condividi:

"Ci sono momenti in cui la vita non segue i piani. E impari che la forza non è rumore, non è corsa, non è ostinazione. È silenzio, è presenza, è la calma con cui scegli di esserci, anche quando tutto cambia": inizia così la lunga riflessione di Sonia Barrile sulla sua gravidanza da single, dopo la fine della storia con Simone Margagliotti.

"Ho imparato che il coraggio, a volte, ha il volto della solitudine. Ma anche quello dell’amore: quello vero, che non chiede, non pretende, ma resta. Ci sono giorni in cui mi sento più fragile, altri in cui la luce sembra arrivare da dentro. E ogni volta mi ricordo che non devo dimostrare niente a nessuno, perché so chi sono, cosa valgo e per chi sto camminando", aggiunge l'ex protagonista di Temptation Island, 26 anni, pubblicando alcuni scatti in cui mostra il pancione.

"Questa è la mia quotidianità: fatta di piccoli gesti, di affetto, di presenza. È la mia scelta, il mio modo di credere nella vita, anche quando non è perfetta", conclude Sonia Barrile in attesa di un maschietto che nascerà a fine febbraio.

Ospite a Verissimo, Sonia Barrile aveva parlato della sua gravidanza da single. "Sono convintissima della mia scelta di interrompere la storia con Simone, ho preso la mia decisione. Non siamo più una coppia, ma saremo due genitori. Non voglio negare un padre a mio figlio per cui Simone sarà presente con lui", aveva detto l'ex protagonista di Temptation Island.

Nonostante non sia un periodo facile per lei, Sonia Barrile non vede l'ora di diventare mamma: "C'è stato un lungo periodo in cui cercavamo un figlio. È arrivato adesso e credo che ci sia un motivo per questo dono che sto ricevendo. Sono felice di essere una madre e spero di riuscire a essere una brava mamma. Spero anche che Simone riesca a essere un buon padre, al momento è presente alle visite".