I 45 anni di Charlize Theron, felicemente fidanzata con se stessa
Una delle attrici più belle del mondo compie 45 anni il 7 agosto da donna e single e felice: "Non ho bisogno di un fidanzato, ho una relazione con me stessa"

Charlize Theron compie 45 anni il 7 agosto e mentre il suo ultimo fidanzato - Sean Penn - si è appena risposato, lei da 5 anni si dichiara una mamma felicemente single. Lo ha appena ribadito spiegandolo alla figlia adottiva August, 5 anni. "Sai una cosa mamma? Hai bisogno di un fidanzato, hai bisogno di una relazione!", le ha detto la bambina. "Al momento sto bene così. Ho una relazione con me stessa", le ha risposto l'attrice sudafricana, tra le più belle del mondo. A raccontare l’aneddoto è stata la stessa Charlize Theron nel podcast di Diane Von Furstenberg, InCharge with DVF. "Dallo sguardo di August ho capito che non aveva mai contemplato una cosa del genere. La sua mente era sconvolta. Ma so che in quel momento ha capito che avere una relazione con se stessi è possibile", ha detto l'attrice raccontando l'aneddoto. Del resto anche per lei la madre è stata un suo modello di donna: "Mia madre è stata il mio modello nella vita, ha lavorato nell'industria delle costruzioni dove le donne al suo tempo non erano contemplate", aveva dichiarato quando è stata eletta Donna dell'anno ai Glamour Women of the Year Awards, a New York.
Due sono gli amori della sua vita a oggi: i figli adottivi August e Jackson, 8 anni. Il matrimonio non è mai stato nei suoi pensieri: "Non ho mai voluto sposarmi, non è mai stata una cosa importante per me", aveva detto ospite della trasmissione radiofonica The Howard Stern Show, spiegando che anche con Sean Penn non ha mai pensato alle nozze: "Non mi sono mai sentita sola, nella mia vita ora non c'è spazio per altro ora".