Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
STORIE
26 ottobre 2019

Heather Parisi: "La mia gravidanza a 50 anni"

La showgirl, madre di 4 figli, racconta come ha vissuto la maternità a 30, 40 e 50 anni

Condividi:

Ospite a Verissimo, Heather Parisi si racconta senza filtri a Silvia Toffanin, anche nella vita privata. Madre di 4 figli avuti da 3 uomini diversi, la showgirl racconta come ha vissuto la maternità nelle diverse fasi della vita. "Sono diventata mamma la prima volta a 34 anni, di Rebecca (avuta nel 1994 dall'imprenditore Giorgio Manenti, ndr.) e in quel momento ho deciso di smettere di lavorare". A 40 anni, dalla relazione con l'ortopedico Giovanni Di Giacomo diventa madre di Jacqueline Luna, allattandola per un anno. 
L'ultima gravidanza l'ha vissuta a 50 anni: "Viva le donne", commenta Heather Parisi. "A 51 anni ho allattato i gemelli (Elizabeth e Dylan avuti dal marito, Umberto Maria Arcolin, ndr.) per 9 mesi. La gravidanza a 50 anni non è facile, però è stata meravigliosa: lagamba andava ancora su, ho mangiato di tutto, solo l'ultimo mese e mezzo ho avuto i piedi gonfi". All'inzio però le preoccupazioni non sono mancate: "Il mio ginecologo diceva che era troppo pericoloso una garvidanza alla mia età, soprattutto gemellare. Anche se non l'ha detto esplicitamente, ci ha fatto capire che era meglio portare avanti la gravidanza di uno solo perché per me era troppo pericoloso, ma e mio marito non abbiamo mai avuti dubbi sull'andare avanti". Oggi i suoi gemelli hanno 9 anni e lei si dedica completamente a loro: "Sono bellissimi e divertentissimi. Io per loro sono la mamma, l'amica, la preside, la maestra, la bidella e la cuoca, perché noi facciamo homeschooling".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.