Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ROYALS
03 settembre 2020

Harry e Meghan diventano produttori

I duchi di Sussex hanno firmato un contratto con Netflix per produrre fil, docu-serie e programmi per bambini: "Ci focalizzeremo su contenuti che diano informazioni e che trasmettano speranza"

Condividi:
Harry e Meghan diventano produttori

Stanno per cominciare ufficialmente le carriere hollywoodiane del principe Harry e della moglie Meghan Markle. Il New York Times ha rivelato che i duchi di Sussex hanno fondato una loro casa di produzione - ancora senza nome - e firmato un contratto pluriennale con Netflix. Per il network streaming Harry e Meghan con la loro nuova compagnia produrranno documentari, film, docu-serie e programmi di informazione e per bambini: "Ci focalizzeremo su contenuti che diano informazioni e che trasmettano speranza. Come neo genitori, fare programmi tarati sulla famiglia è una nostra priorità", ha fatto sapere il principe tramite un comunicato diffuso dal New York Times. Pochi mesi fa Harry e Meghan si erano rivolti alla famosa agenzia Harry Walker Agency, che organizza la partecipazione a eventi e convegni di personaggi del calibro di Barack e Michelle Obama, Bill e Hillary Clinton, ma anche Oprah Winfrey e Serena Williams. Ma, in tempi di pandemia con gli eventi ridotti al minimo l'ingaggio non deve essersi rivelato troppo remunerativo. Secondo il Daily Mail, invece, il contratto firmato con Netflix potrebbe valere "fino a 150 milioni di dollari". Tom Sarandos, co-chief executive di Netflix e capo dei contenuti, si è detto molto orgoglioso che i duchi di Sussex abbiano scelto il network streaming come la loro casa creativa.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.