Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LA DEDICA
26 giugno 2020

Gli auguri di Simona Ventura a Giovanni Terzi: "Sei il porto sicuro"

La conduttrice condivide su Instagram due foto con il suo fidanzato: "Grazie per come mi hai cambiato la vita"

Condividi:

"Ho voluto mettere la prima e l'ultima foto fatta insieme! Nel frattempo abbiamo vissuto tante di quelle emozioni che, a ripensarci, mi toglie il fiato. Grazie per come mi hai cambiato la vita, per come hai accolto tutta la famiglia, per l’unione e la serenità che hai portato soprattutto nei momenti difficili. Sei il porto sicuro, la mia quercia, la mia luce nel tunnel. Ti amo". Con queste due foto e un post su Instagram Simona Ventura augura buon compleanno al compagno Giovanni Terzi, che compie 56 anni. La coppia è stata ospite di Verissimo a novembre 2019: Simona e Giovanni hanno raccontato come si sono conosciuti e l'importanza dell'una nella vita dell'altro. "Giovanni è la persona che mi ha fatto sciogliere il cuore", ha detto Simona, "è stato da subito chiaro che fosse un porto sicuro e la persona, spero, con la quale stare tutta la vita”. E lui le ha fatto eco: "Simona è colei che mi ha salvato la vita. È arrivata in un momento in cui erano successe una serie di cose, in cui avevo grandi difficoltà intime e profonde, non avevo più progettualità".

Simona Ventura ha confermato la serenità che regna nella loro nuova famiglia allargata: "I miei figli lo adorano e poi Giovanni è riuscito a riunire tutta la mia famiglia, a ricreare un rapporto con i miei genitori, mia sorella, la sua ex moglie. Ora siamo una grande tribù, ed è quello che ho sempre sognato. Con lui credo di aver trovato la serenità". Qui sopra l'intervista integrale.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.