Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
UN ANNO DI COPPIE
30 dicembre 2019

Gli amori più romantici sbocciati nel 2019

Tra ritorni di fiamma e nuove scintille, una carrellata di coppie che si sono legate nel corso dell'anno

Condividi:

Sono tante le star italiane e internazionali che avevano iniziato il 2019 con la speranza di trovare un nuovo amore in cui tuffarsi a capofitto: dodici mesi per alcuni di loro il desiderio si è avverato e adesso si preparano a festeggiare l'imminente capodanno in coppia. Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Iniziamo dal ritorno di fiamma che ha visto protagonisti Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Era il 23 marzo quando nel salotto di Verissimo la showgirl argentina aveva confermato le voci di un riavvicinamento con l'ex marito. Da quel momento i due non si sono più nascosti alle telecamere, riportando sui social i momenti più romantici delle vacanze trascorse insieme. L'inizio della loro relazione risale al 2012, quando si erano conosciuti dietro le quinte di Amici: l'immediato colpo di fulmine li porterà nel 2013 all'altare, dopo essere diventati genitori del piccolo Santiago. Nel 2015 la separazione, con Belen che successivamente spiega di aver provato in tutti i modi a superare la crisi, mentre Stefano nel 2018 chiude definitivamente all'ipotesi di un ritorno di fiamma. E invece sarà il tempo a dargli torto, con i due che si riavvicinano dopo la fine della storia tra la modella e Andrea Iannone.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone Proprio il motociclista abruzzese è stato uno dei nomi più chiacchierati sulle riviste di gossip: dopo la fine della relazione con Belen, Iannone sembra aver ritrovato un nuovo equilibrio di coppia grazie all'unione con Giulia De Lellis. La giovane influencer aveva iniziato l'anno accanto al cantante Irama (chiudendo poi la storia a marzo) ed era a sua volta reduce dalla rottura con l'ex protagonista di Uomini e Donne Andrea Damante, tema trattato nel libro di immenso successo "Le corna stanno bene su tutto - Ma io stavo meglio senza!". Melissa Satta e Kevin Prince Boateng

Anno particolarmente movimentato, ma con il lieto fine, anche per Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Insieme dal 2011, l'ex velina e il calciatore avevano dato alla luce il primo figlio Maddox nel 2014 e dopo il matrimonio del 2016 avevano annunciato la separazione a gennaio di quest'anno. "Quando qualcosa finisce è brutto. la vedi come un fallimento", raccontava a Verissimo dove aveva poi spiegato il riavvicinamento che sta facendo vivere alla coppia una nuova primavera.

Elodie e Marracash "Galeotta fu la musica" è quanto penseranno Elodie e Marracash, protagonisti dell'amore sbocciato proprio grazie al duetto che li ha visti protagonisti di "Margarita". Dopo aver lanciato uno dei tormentoni dell'estate 2019, i due artisti hanno ufficializzato l'inizio della loro storia con un bacio bollente pubblicato sui social direttamente da Zanzibar. Un momento, insomma, particolarmente positivo soprattutto per il rapper che il 31 ottobre ha pubblicato il suo sesto album in studio, "Persona", che sta ottenendo grande successo.

Gli amori più romantici sbocciati nel 2019

A livello internazionale, Kaia Gerber e Pete Davidson hanno ufficializzato la loro relazione. Dopo la rottura con la cantante Ariana Grande, l'attore era stato immortalato a New York mano nella mano con la modella prima di fuggire a Hillsdale, nello stato di New York, per concedersi qualche giorno di vacanza. Nello stesso periodo anche Keanu Reeves e l'artista Alexandra Grant hanno fatto parlare di sè presentandosi insieme a un evento di Miami. E a proposito di personaggi in voga, non si può tralasciare l'amore scoppiato tra Anwar Hadid e Dua Lipa. Il fratello di Gigi e Bella aveva già fatto parlare di sè per la relazione con Nicola Peltz e il successivo flirt con Kendall Jenner.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.