Verissimo
IL MESSAGGIO
02 novembre 2020
Giulio Berruti conforta Silvia Toffanin: "Da oggi una stella è per te"
L'attore, ospite a Verissimo, a fine intervista manda il suo messaggio d'affetto a Silvia Toffanin, in puntata dopo la scomparsa della madre
Condividi:
Ospite a Verissimo in una puntata particolarmente difficile per Silvia Toffanin, in onda dopo la scomparsa dell'amata mamma Gemma, Giulio Berruti alla fine dell'intervista conforta la conduttrice con commoventi parole d'affetto: "Vorrei abbracciarti", dice. "Anche io ho perso poco fa una persona cara e mi hanno detto una cosa molto bella per tirarmi su: pensa che ora di tutte le stelle che vedrai in cielo, la più brillante è per te. Penso che tua madre ti sia guardando ed è molto orgogliosa che tu oggi sia qui".
Leggi anche
Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.