Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
23 aprile 2020

Giulia De Lellis: "Quando ho perdonato Andrea Damante"

Rispondendo a una domanda su Instagram, l'influencer racconta come è riuscita a fidarsi di nuovo del suo storico ex, quando l'ha perdonato e perché riscriverebbe il libro sul tradimento

Condividi:
Giulia De Lellis: "Quando ho perdonato Andrea Damante"

Da quando Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme - confermando i rumors con il primo video in cui si allenano insieme - la domanda dei lettori del libro dell'influencer, Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza), è una: come è riuscita Giulia De Lellis a fidarsi di nuovo dello storico ex che l'aveva tradita? A fare la domanda direttamente all'autrice del bestseller è una follower durante una sessione di domande su Instagram. E Giulia De Lellis non si è tirata indietro, ma ha raccontato il suo punto di vista:

In generale: Se reputo troppo intelligenti le persone che ho davanti, rispetto allo sbaglio commesso, con un po’ di tempo, mi passa perché sbagliare è umano ! – Se ti riferisci al dama: lo l’ho perdonato un giorno di tanto tempo fa ( circa 2 anni fa, non ricordo più ) quando ci siamo ritrovati a parlare della cosa, finito tutto.. nei suoi occhi ho percepito qualcosa di forte (aveva capito la cagata) che mi ha spinta a chiudere in buona nonostante tutto. Era bello, giovane, e leggero (per non dire un po coglione). É capitato a tutti. – casi rari: se il male mi è stato fatto apposta, ti rovino .. ma nessuno mi fa questo tipo di cose solo x ferirmi, o almeno raramente.. so essere troppo cattiva, non conviene mai...

Giulia De Lellis: "Quando ho perdonato Andrea Damante"

Il perdono quindi era avvenuto molto tempo tempo fa e due anni più tardi circa è arrivato anche il ritorno di fiamma. "Riscriveresti il tuo libro oggi?", le chiede un'altra follower. "Assolutamente sì. Ha fatto bene a te e a tanti di voi. Il libro è uscito un anno dopo averlo scritto, quando ormai mi era passata, ma rivivere tutto mi ha fatto comunque bene".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.