Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
08 giugno 2020

Giulia De Lellis e "la storia più incredibile che conosco", con Andrea Damante

In vacanza a Ponza la coppia condivide un selfie in cui appare più sorridente e felice che mai. E l'influencer descrive l'orgoglio per la sua relazione in poche parole. Da innamorata

Condividi:

Con un selfie di coppia insieme al suo Andrea Damante da Ponza, Giulia De Lellis descrive in poche parole la relazione appassionata e turbolenta con il fidanzato: "La storia più incredibile che conosco", scrive aggiungendo l'emoji di un cuore trafitto da una freccia. L'amore tra i due è ormai alla luce del sole, e sembra sempre più forte: solo poco fa, infatti, i due hanno annunciato di aver "allargato la famiglia" con l'arrivo del cane Tommaso e poi sono tornati per un weekend nella loro prima casa insieme a Verona, oggi diventata un B&B, tra i loro cimeli d'amore. Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme a inizio 2020, poco prima della quarantena, dopo due anni lontani: la storia tra loro, iniziata nel 2016 a Uomini & Donne, era finita nel 2018 e, secondo Giulia De Lellis, la causa principale era stata l'infedeltà del deejay, raccontata nel libro Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza. "Io e Giulia ci siamo lasciati perché litigavamo sempre, il tradimento è venuto dopo", aveva replicato Andrea Damante a Verissimo lo scorso settembre. "Non direi che sono ancora innamorato, ma è tuttora la donna più importante della mia vita". Dopo diverse relazioni di lei (tra cui quella più lunga con Andrea Iannone) e una di lui, i due si sono ritrovati e sembrano più felici che mai: nel video sotto, la loro storia dal tradimento alla quarantena insieme.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.